Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Castiglione, vittoria e primato solitario. 6-4 a Pordenone

PORDENONE – La sesta vittoria consecutiva regala il primato solitario all’Hc Castiglione che passa in trasferta, sulla pista del Pordenone e semina il Sandrigo, bloccato in casa dal Correggio. La truppa di Achilli viaggia così compatta verso il vertice della classifica, in solitaria e a punteggio pieno. Nella gara di Pordenone i castiglionesi sfruttano al meglio l’ottimo approccio sul match. Franchi indirizza subito dalla parte dei maremmani il confronto, fissando il 2-0 e quando Zucchiatti risponde al fuoco, è ancora lo stesso Franchi a firmare la tripletta personale che vale il 3-1 all’intervallo.

Nella ripresa accade un po’ di tutto, perché i padroni di casa non ci stanno e ribaltano subito in avvio il confronto. Il blck-out dei maremmani costa il sorpasso degli avversari, così la gara torna in bilico e occorre tutto il carattere dell’Hc per rimanere dentro al match. Achilli suona la carica e piazza la doppietta del controsorpasso, poi Franchi, ancora lui chiude definitivamente il match sul 6-4.

CLASSIFICA SERIE A2: Hc Castiglione 18 Correggio 16 Sandrigo, Scandiano 15 Vercelli 10 Roller Bassano 7 Ash Viareggio, Pordenone, Montecchio Precalcino 5 Modena 4 Prato 3 Eboli 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.