Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Budoni-Grosseto: i convocati e la probabile formazione

Più informazioni su

GROSSETO – Trasferta in Sardegna per il Grifone che cerca punti pesanti in ottica primato. L’intento minimo è quello di rimanere in scia all’Arzachena, ma per farlo serve un successo lontano da casa. Giacomarro non avrà a disposizione gli assenti di lunga data per infortunio, vale a dire il difensore Baylon e il fantasista Zotti. Il tecnico dei biancorossi non dovrebbe snaturare l’assetto che nelle ultime gare ha portato ad un buon rendimento, sia in casa che in trasferta. Un ballottaggio potrebbe esserci in mezzo al campo, qualora Lauria fosse preferito a Platone in cabina di regia.

Probabile formazione (3-5-2): Lanzano; Ungaro, Schettino, Maciucca; Libutti, Vaccaro, Platone, Olivieri, Lavopa, Di Gennaro, Palumbo.

Mister Giacomarro ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara Budoni-Grosseto di domenica 29 novembre alle ore 14:30: 1. Battaglia Juri 2. Ciolli Andrea 3. Cremonini Davide 4. Daleno Giulio 5. Di Gennaro Francesco 6. Lanzano Mattia 7. Lauria Giuseppe 8. Lavopa Vito 9. Libutti Lorenzo 10. Maciucca Riccardo 11. Marino Gaetano 12. Migliaccio Armando 13. Murano Jacopo 14. Nappello Umberto 15. Olivieri Nikola 16. Palumbo Roberto 17. Platone Vincenzo 18. Schettino Alberto 19. Tseleski Bobi 20. Vaccaro Raoul.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.