Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Incidente in città: uomo investito sulle strisce fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo è stato investito nella zona di Barbanella pochi minuti fa. L’incidente è avvenuto lungo via Giusti in una zona dove già altre volte si erano verificati investimenti.

Le condizioni della persona investita non sarebbero gravi. Sembra che l’auto procedesse ad andatura moderata. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Municipale che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.