Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Santa Fiora e Pitigliano si giocano il primato

SANTA FIORA – Non ci poteva essere incontro più emozionante del big match fra Intercomunale e Pitigliano per l’undicesima giornata del girone G di Seconda. Santa Fiora e Aurora, ovvero prima e seconda con un solo punto di gap, si daranno battaglia in territorio rossoverde, per novanta minuti che valgono una fetta di stagione.

Alta tensione anche nell’impegno dell’altra seconda Amiata, alle prese col Torrenieri per il secondo derby senese consecutivo. Tre punti più sotto, la quarta Orbetello guerreggerà con il Radicofani cercando di dimenticare il passo falso di sette giorni fa.

Rivalità campanilistiche anche tra Sant’Andrea e Marsiliana, sesta e settima divise da un solo punto e più che mai intenzionate a fare bottino pieno. Dopo due vittorie ammazza big, una Maglianese scopertasi ambiziosa e letale si prepara alla trasferta contro un Porto Ercole combattivo nonostante la rosa spesso rimaneggiata.

Davanti ai propri supporter, il Saurorispescia si contenderà la posta in palio contro il Montiano, mentre il Sorano proverà a mettere i bastoni tra le ruote de La Sorba, quinta assieme al team lagunare. Infine, l’ultima Montorgiali cercherà di sgambettare la terz’ultima Cinigiano.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (11^giornata):
Amiata-Torrenieri
Intercomunale Santa Fiora-A.Pitigliano
Montiano-Saurorispescia
Montorgiali-Cinigiano
Orbetello-Nuova Radicofani
Porto Ercole-Maglianese
Sant’Andrea-Marsiliana
Sorano-La Sorba

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora 21 Amiata, A.Pitigliano 20 Orbetello, La Sorba 17 Sant’Andrea 16 Marsiliana 15 Radicofani, Maglianese 14 Torrenieri 12 Saurorispescia, Sorano, Porto Ercole 11 Cinigiano 10 Montiano 6 Montorgiali 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.