Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: c’è il derby Follonica-Montieri. Alta Maremma punta in alto

ROCCATEDERIGHI – Trasferta impegnativa per l’Alta Maremma, che affronterà il Palazzi Monteverdi nell’undicesima giornata del girone F di Seconda. Il team livornese è infatti più sicuro tra le mura amiche che fuori ma i calabroni, terzi, sono reduci da una bella goleada.

Fuori casa anche la quinta Paganico, che incrocerà i guantoni con il Salivoli, attualmente affiancati ai gialloneri. Promette scintille agonistiche il derby maremmano tra Follonica e Montieri, entrambi a metà classifica e separati da appena due punti; i favori dei pronostici pendono leggermente dalla parte dei biancazzurri, freschi di vittoria nonché di una più che buona prestazione.

Tutto in salita il compito del Roccastrada, che accoglierà sul proprio rettangolo di gioco la battistrada Pomarance con l’obbligo di vendere cara la pelle. L’altra battistrada Audace Isola d’Elba giocherà contro il fanalino di coda Porto Azzurro. Dopo l’ultimo avaro pareggio, lo Scarlino proverà a riassaporare il successo contro il Marciana Marina. Chiudono il programma i duelli tra la sesta Vada e il San Vincenzo e tra Forte di Bibbona e Riotorto.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (11^giornata):
Follonica-Montieri
Forte di Bibbona-Riotorto
Palazzi Monteverdi-Alta Maremma
Porto Azzurro-Audace Isola d’Elba
Roccastrada-Pomarance
Salivoli-Paganico
Scarlino-Marciana Marina
Vada-San Vincenzo

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Pomarance, Audace Isola d’Elba 21 Alta Maremma, Salivoli 20 Paganico 18 Vada 17 Marciana Marina 15 Follonica 14 Palazzi Monteverdi 13 Montieri, San Vincenzo 12 Roccastrada 10 Forte di Bibbona, Scarlino 8 Riotorto 7 Porto Azzurro 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.