Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: a Montieri c’è Tinucci per il dopo Comparini

Più informazioni su

MONTIERI – E’ ufficiale il nome del nuovo allenatore che seguirà il Montieri, uno dei team maremmani nel girone F di Seconda categoria. A due giorni dalla partenza di Marco Comparini e del suo secondo Patrizio Grassi, a sedere sulla panchina bianco verde sarà Luca Tinucci, tecnico con molta esperienza nel livornese con due campionati vinti con l’Antignano e con il Ponteginori.

«La società tutta ringrazia Comparini per la serietà e l’impegno profusi – ha detto il ds Massimo Biagini – purtroppo quando qualcosa non va a rimetterci è quasi sempre l’allenatore. In Tinucci abbiamo visto la figura più adatta e autoritaria per seguire la squadra e riprendere più punti possibili in classifica».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.