Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partiti oggi i lavori alla caserma dei Carabinieri di Cinigiano foto

Più informazioni su

CINIGIANO – Sono iniziati oggi i lavori di demolizione del garage e di un muro di recinzione della caserma dei Carabinieri di Cinigiano. Questa sera sono state aperte le buste per l’assegnazione dei lavori di ricostruzione con uno stanziamento che si aggira attorno ai 30 mila euro.

lavori caserma cc

La struttura della caserma dei Carabinieri è di proprietà comunale. «Il garage era ormai fatiscente, e doveva essere messo in sicurezza. Così si è provveduto alla demolizione – afferma il sindaco Romina Sani -. Adesso si provvederà alla verifica dei documenti della ditta aggiudicataria, e a metà dicembre dovrebbero partire i lavori che dovrebbero concludersi a primavera».

I lavori non intaccheranno minimamente il lavoro dei carabinieri che erano attaccati alla caserma solo da una porta comunicante. All’interno invece i lavori riguarderanno il rifacimento degli intonaci e l’imbianco di alcune stanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.