Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: mano pesante su Sant’Andrea e Campagnatico

Più informazioni su

GROSSETO – Solo un provvedimento in Eccellenza per la giustizia sportiva, con un turno di stop per recidiva in ammonizione a Lorenzini dell’Albinia; nessun provvedimento in Promozione. In Prima categoria, una giornata di squalifica per Fortunati del Castell’Azzara e Guglione del Fonteblanda e, per recidiva in ammonizione, ad Andrea Guerriero della Castiglionese; due invece al tecnico del Castel del Piano Pieri.

In Seconda, ammende di ben cinquecento e centosessanta euro a Sant’Andrea e Orbetello, l’uno per contegno minaccioso ed offensivo verso il direttore di gara e l’altro per danneggiamenti alle strutture della società ospitante. Sempre a danno del Sant’Andrea, squalifica fino al 24 dicembre per l’allenatore Pedone e quattro giornate a Falciani e Zauli; due per Briaschi del Saurorispescia. In Terza, diversi provvedimenti a danno del Campagnatico: cento euro di ammenda, squalifica fino al 9 gennaio per l’allenatore Cotogni e tre giornate di stop per il giocatore Fregoli, tante quante quelle inflitte a Giovannini del Casotto Marina.

Negli Juniores provinciali, situazione simile per il Porto Ercole: duecento euro di multa per la società e stesso periodo di fermo per il tecnico Costagliola e per il centrocampista Davide Sabatini. Infine, due weekend senza pallone per Gelso del Roselle e, sempre per i portercolesi, per Gandolfi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.