Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Gavorrano soddisfatto. Vetrini: «Solo piccoli ritocchi»

GAVORRANO – Con il Direttore Generale del Gavorrano Filippo Vetrini facciamo il punto della situazione alla vigilia della riapertura del mercato che inizierà il 1 dicembre e gli domandiamo quali saranno le strategie della sua società, in vista del mercato così detto di riparazione? «Nessuna strategia in particolare – risponde il dirigente dei rossoblù -. Riteniamo che l’organico non necessiti di nessuna rivoluzione, abbiamo un budget da rispettare, quindi si tratterà di piccoli ritocchi».

Della serie squadra che vince non si cambia? «Esatto – spiega il direttore generale dei minerari e aggiunge – siamo molto soddisfatti del lavoro dei ragazzi e di mister Bonuccelli. Perché dovere sfaldare un gruppo che addirittura, grazie alle prestazioni e ai risultati, è riuscito a riportare entusiasmo fra la tifoseria? E’ ovvio che numericamente siamo un po’ limitati e quindi cercheremo di ampliare il numero degli under, viste anche le partenze di Martinozzi, che richiedeva maggiore spazio e quindi si trasferirà alla Pianese e di Borselli, che per motivi personali ha abbandonato l’attività».

Capitolo portieri: si parla di Valoriani del Poggibonsi? «Fantasie giornalistiche: il mercato ancora non è iniziato, noi abbiamo tre portieri in organico dei quali siamo soddisfatti – spiega Vetrini -. Bedei purtroppo dovrà rimanere fuori circa un mesetto per l’infortunio subito domenica scorsa. Bertolacci rientra anche lui da un problema al tendine di una falange, ma tutti e tre godono della nostra fiducia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.