Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano del porto: al via le osservazioni. Documenti disponibili online

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Il Consiglio Comunale di Monte Argentario nella seduta del 6 novembre scorso ha adottato con deliberazione n. 75  il piano del porto di Porto Ercole ai sensi degli artt. 86 e 111 della legge regionale 65/2014.  

Con la pubblicazione dell’avviso di adozione e deposito della delibera e relativi allegati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n.47 del 25 novembre 2015 è iniziato il periodo di 30 giorni in cui i cittadini potranno presentare le proprie osservazioni.

Nello stesso periodo tutti gli atti ed elaborati che formano il Piano sono depositati a libera visione per chiunque vi abbia interesse presso l’Area 1 – Ufficio Demanio presso la sede municipale in Piazza dei Rioni n. 8 (III piano). La stessa documentazione è consultabile on line attraverso il sito internet istituzionale (www.comunemonteargentario.gov.it/uffici-e-servizi/piano-regolatore-del-porto-di-porto-ercole.html) nella pagina dedicata al PRP Porto Ercole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.