Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: Paganico-Grosseto è il confronto tra inseguitori

GROSSETO – Piombino e Vada in odore di fuga, ma dovranno guardarsi da due minacce di centro classifica. La capolista gioca in casa contro il Follonica, in quello che è un confronto molto sentito per ragioni di vicinato, la diretta inseguitrice, invece, sarà di scena sul campo dell’Argentario e dovrà evitare la trappola predisposta dai santostefanesi.

In ottica strettamente maremmana, pochi dubbi sul fatto che il match di cartello si giocherà all’Uzielli tra il Paganico e il Grosseto, squadre separate da un punto, ma con i biancorossi di mister Bifini in netta ascesa. L’Albinia è comunque alla finestra e cercherà di trarre il massimo dal confronto casalingo contro il Massa Valpiana.

Toccherà al Fonteblanda testare la forza del Palazzi Monteverdi, altre formazione livornese inserita nel raggruppamento e che non se la sta passando affatto male. Orbetello e Roselle, invece, devono mettere fieno in cascina e non dovrebbero avere grossi problemi nei confronti di Pitigliano e Scansano, rispettivamente penultima e ultima del torneo. Turno di riposo per il Ribolla.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A. Piombino 23 Vada 22 Palazzi Monteverdi, Paganico 16 Grosseto, Albinia 15 Orbetello 14 Roselle 13 Argentario, Follonica 10 Fonteblanda, Massa Valpiana 7 Ribolla 5 A.Pitigliano 3 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.