Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciava in centro in pieno giorno: arrestato

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Spacciava droga in pieno giorno, vicino ad un bar in centro a Porto Ercole. Una cosa che forse aveva già fatto in passato, ma questa volta a tenerlo d’occhio c’erano i carabinieri del posto fisso di Porto Ercole che hanno subito fermato i due, lo spacciatore portercolese di 30 anni e l’acquirente, un orbetellano di 25 oltre a sequestrare l’eroina.

Lo spacciatore, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati simili, è sttao arrestato. Nella sua casa i militari hanno trovato e sequestrato 20 grammi di marijuana, 30 grammi di hashish ed un altro grammo di eroina, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il portercolese si trova ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della direttissima che si terrà domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.