Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: La Fornace rallenta la capolista, avanza il Mambo

Più informazioni su

GROSSETO – Grande impresa de La Fornace nel torneo di serie B: il team della presidentessa Rosati conquista il primo punto con una prova gagliarda e di temperamento contro la capolista Boccaccio (De Marinis 2) fermandola sul 5 a 5 grazie alle doppiette di Neri e Magarotto. Ad approfittarne è cosi l’Fc Mambo che si porta a due punti dalla vetta dopo l’8 a 6 contro il Red Baron Bar: match tutt’altro che semplice, visto che i ragazzi di Bucci si erano portati in avanti con Pieraccini e Foglia, prima di subire il ritorno dei giallocelesti firmato Gualdani e Marri.

Salgono le quotazioni dell’Etruria Data, che inanella un’altra vittoria (12-6) contro l’Ashopoli di Bassetti: funziona alla grande il tandem offensivo Lanfrancotti-Mari, tornato a pungere come nella passata stagione. Colpo dei Vigili del Fuoco, che superano di misura (4-3) l’Istia Longobarda con l’innesto di Corridori, mentre l’A Tutta Pizza si affida a Montagnani e Lelli per battere con un tennistico 6 a 2 il Montenero: una classifica che, nella parte centrale, diventa cortissima grazie anche ai tre punti conquistati dai Red Devils sull’Angolo Pratiche.

Le triplette di Serpi e Romagnoli permettono ai ragazzi di Ribolla di battere la squadra di Coen per 7 a 4, nonostante l’ottima prestazione di Pinzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.