Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: I Bho e i Delfini allungano in testa al campionato

Più informazioni su

ORBETELLO – Prosegue il leitmotiv nel campionato di Polverosa, con I Defini e I Bho che staccano ancor di più il resto della compagnia. Vittoria larga (16-2) per I Delfini nel testacoda contro la Cartolibreria Costanziello, con i primi della classe che mettono in mostra le bocche da fuoco Santini e Casamonti; più combattuta la gara del team di Magliano, che comunque la spunta per 7 a 5 nella gara con l’Atletico Polverosa (Mincuzzi 3): Puccini e Bellumori risolvono la sfida nei momenti più delicati.

Infine, la Marsiliana dimostra di poter ambire alla terza piazza vincendo per 5 a 2 la sfida con la Robur Gladio (Bucciarelli 2): Balocchi e Sonnini si dimostrano un duo più che affidabile. Riposava l’Atletico Salsiccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.