Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Gruppo Sfuso rallenta, lo Sporting Maremma allunga

Più informazioni su

GROSSETO – Settimana favorevole alla capolista Sporting Maremma nel campionato di serie A di Grosseto: Dalle Nogare e compagni piegano per 6 a 5 un arcigno Barbagianni Ecologia Cmb e allungano sulla diretta concorrente Gruppo Sfuso, stoppata sul 6 a 6 dal Savoia Cavalleria Ima Grosseto nel big match di giornata.

Al Barbagianni non bastano le doppiette di Vagaggini e Righi al cospetto del tandem La Monica-Hudorovic, mentre l’altra gara è caratterizzata dalla tripletta di Paolo Chinellato da una parte e di Corina dall’altra. Rimane in quota anche il Pasta Fresca Gori, terzo in graduatoria, dopo il pari per 4 a 4 contro il Real Grifone: doppiette per Cerboneschi, Cogno, Bifini e Fierro.

Torna a sorridere anche il Rollo Rollo, con Viska, Giovani e Niccolaini che esprimono tutto il loro tasso tecnico nel 10 a 3 contro l’Atletico Sassone (Mennella 3); invece Asd Superal e Ival non si fanno male, dando continuità ai loro ultimi positivi risultati. Nel 5 a 5 finale si mettono in evidenza Terribile e Raia.

Bar Blue Caffè e Firpe Maxibrico accorciano un po’ la classifica, conquistando il primo successo in campionato: la squadra di Cosimi si afferma per 8 a 2 sul Bar Nerazzurro grazie a Mantellassi, Anselmi e Marzocchi, mentre le doppiette di Bongini e Stamati permettono al Firpe di imporsi per 4 a 1 su un Bar Lo Stollo Vallerona che nelle ultime settimane sta facendo un po’ di fatica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.