Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Cs La Rosa fa tremare la vetta

ARGENTARIO – Si compatta la classifica nel campionato di Orbetello/Pozzarello, con il primo ko degli Spaccatazzine: merito di un Cs La Rosa tornato finalmente grande, come testimoniato dall’11 a 4 inflitto alla squadra che rimane comunque capolista: poker per Alocci e Bausani, mentre per i ragazzi di Porto Ercole si salva solo Bagnoli. Rinviata Benetton-I Supereroi, il Centro Estetico Zahir agguanta la vetta dopo il pirotecnico 10 a 10 contro gli Alimentari da Ciccio: difese disattente, ma attacchi in grande spolvero, con Barbera, Vongher e Della Monaca da una parte e Torrisi, Petroselli e Lorenzo Maggiolini dall’altra a trovare il bersaglio grosso a più riprese.

Torna in corsa anche il Real Babù, staccato di un punto, che vince per 13 a 4 contro il rimaneggiato Magitto Football Club di Berardi: il trio Amato-Pietropaoli-Loffredo è immarcabile. Infine, grande esultanza per gli Juverri Maremmani, che colgono i primi tre punti della stagione contro la Bottega del Pane: nel 5 a 1 finale spiccano le doppiette di Larini e Bottini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.