Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sorano il sindaco ricorda Gabriele Nucci. In consiglio entra Paola Rappoli

Più informazioni su

SORANO – Si è aperto con un pensiero alle vittime degli attentati di Parigi e un ricordo di Valeria Solesin, la ragazza morta nella capitale francese per mano dei terroristi il consiglio comunale a Sorano. Il sindaco, Carla Benocci, ha espresso a nome di tutta la comunità solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti. I consiglieri hanno poi osservato un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime del terrorismo.

Subito dopo il sindaco ha ricordato Gabriele Nucci, assessore alle politiche sociali, tragicamente scomparso. «Ci lascia, assieme al suo sorriso, ha aggiunto, il ricordo di una persona generosa, sempre disponibile con gli altri. Era davvero, come è stato detto durante i suoi funerali un gigante buono, un amico leale, un collaboratore animato solo dal desiderio di fare cose positive per tutto il comune e, in particolare, per la sua San Quirico. Ci mancherà molto». Il consiglio comunale ha poi provveduto a surrogare Gabriele Nucci con Paola Rappoli, prima dei non eletti nella lista di maggioranza, che ha accettato l’incarico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.