Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza: blitz e controlli dei Carabinieri nei punti a rischio della città

Più informazioni su

GROSSETO – Blitz in centro e alla stazione da parte dei Carabinieri che hanno effettuato alcuni controlli in città. Questa mattina i militari hanno effettuato un servizio straordinario in alcune zone della città, soprattutto nel centro storico e nei pressi della stazione ferroviaria.

Dopo gli accertamenti, i militari hanno avviato le procedure per l’espulsione di un senegalese dal territorio nazionale. L’uomo si era infatti visto rifiutare la richiesta di asilo. Dai controlli, inoltre, è emerso che un cittadino rumeno era destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale, pertanto a seguito dell’identificazione i militari hanno proceduto alla notifica del provvedimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.