Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbanda in città, travolge un’auto e finisce nel cortile di una casa fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ha perso il controllo della sua auto, ha carambolato una vettura sul marciapiede, attraversato la carreggiata invaso il marciapiede ed è finito nel giardino di un condominio. L’incidente è avvenuto pochi minuti fa a Grosseto, nella zona di Barbanella, in via Giusti.

Dai primi riscontri sembra che l’uomo che era alla guida si sia sentito male, perdendo il controllo della propria auto. L’uomo si dirigeva verso nord quando l’auto ha sbandato andando a sbattere contro una macchina parcheggiata e facendola finire sul marciapiede. A quel punto l’auto, ormai senza controllo, ha attraversato tutta la carreggiata, ha urtato uno scooter che era stato appena parcheggiato ed è salita sopra il marciapiede finendo la sua corsa in un giardino.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia municipale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.