Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato in campagna, alle prime luci dell’alba, il cadavere di una donna

Più informazioni su

FOLLONICA – È stata ritrovata morta questa mattina, all’interno di una rulotte parcheggiata nella campagna di Follonica, nei pressi di un podere.

Si tratta di una donna di 54 anni, residente a Grosseto ma domiciliata a Follonica il cui cadavere è stato rinvenuto alle prime luci dell’alba dai carabinieri della Comapgnia di Follonica.

Dai primi accertamenti svolti dal medico legale, allo stato, hanno fatto ipotizzare, quale causa del decesso, un possibile malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.