Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#maremmalocal #inconcorso: ecco tutte le foto. La premiazione martedì 1 dicembre fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Più di 140 foto e decine di partecipanti. Il contest fotografico “#maremmalocal #inconcorso” lanciato da IlGiunco.net e dedicato alla Maremma è stato un successo. In poco più di due settimane sono stati davvero tanti gli instagrammers che hanno voluto raccontare con i loro occhi e i loro smartphone la nostra terra.

Un modo diverso e tanti punti di vista che ci hanno fatto scoprire le bellezze della Maremma, dai monumenti ai paesaggi, dalle spiagge all’entroterra, con una particolare predilezione per Castiglione della Pescaia, tra i luoghi più fotografati nel nostro contest.

Per la redazione de IlGiunco.net è stato davvero un compito arduo dover scegliere le dieci foto migliori perché sono stati tanti gli scatti che hanno catturato la nostra attenzione e il nostro interesse. Alla fine però ci siamo riusciti e ne abbiamo selezionate dieci che saranno stampate e saranno esposte martedì 1 dicembre durante l’evento #maremmalocal organizzato dal quotidiano della Maremma nella sala della Fondazione Il Sole, in via Uranio 40 a Grosseto a partire dalle 17,30.

Tre delle dieci foto poi saranno premiate come avevamo già annunciato al lancio del contest (#maremmalocal #inconcorso: parte oggi il contest dedicato gli insta fotografi) e tutte le foto scelte saranno poi inserite nella galleria fotografica della redazione e rimarranno esposte in modo permanente.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.