Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dono che ti dona: “un panettone per la vita” in piazza con Admo

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 28 e domenica 29 novembre, in piazza Ettore Socci, in corso Carducci, dalle 9 alle 20, l’Admo promuove la sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo e lo fa mettendo a disposizione, con una piccola offerta, panettoni e pandori di ottima qualità. L’intento è soprattutto quello di avvicinare le persone alla donazione del midollo osseo, un atto di grandissima solidarietà e molto semplice che consiste, come primo passo, in un prelievo del sangue presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Grosseto.

Le due giornate grossetane rientrano nell’iniziativa nazionale di Admo “un panettone per la vita”. Basta un piccolo gesto per aiutare la ricerca a sconfiggere la leucemia. Come ricorda lo slogan di Admo per questa iniziativa: «Il dono che ti dona è la possibilità di diffondere un dolce messaggio di speranza, con amore». L’impegno di Admo, in ogni caso raddoppia, grazie all’impegno della sezione Amiata. “Un panettone per la vita”, infatti, sarà presente anche ad Arcidosso, in piazza Indipendenza, negli stessi orari e stessi giorni dell’iniziativa grossetana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.