Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: solo il Sant’Andrea vince in trasferta nella Coppa Big

GROSSETO – Turno di Coppa per il calcio Uisp con le squadre suddivise in due tabelloni, quello della prestigiosa Coppa Big e quello della meno nobile Coppa Cherubini che ha raccolto le squadre peggio classificate della fase a gironi.

Nella Coppa Big, il turno di andata sorride all’Argentario che rifila un pesante 6-1 all’Atletico Grosseto e archivia il passaggio del turno. In cassaforte sembra essere anche la qualificazione del Senzuno che batte per 3-0 il Boccheggiano. Vittorie nette anche per Capalbio e Batignano che sfruttano il fattore campo regolando con il punteggio di 2-0 rispettivamente il Paganico e lo Sport Polverosa. più incerto il confronto tra Gavorrano e Torniella, con i minerari che vincono con il minimo scarto di 1-0. Unico blitz in trasferta è quello del Sant’Andrea che passa per 1-0 sul campo de La Disperata Scarlino. Rinviata a giovedì 10 dicembre la gara tra Venturina e Seggiano a causa dell’impraticabilità di campo.

Nella Coppa Cherubini, invece, grappoli di reti nelle gare di andata. Il Castiglione vince per 5-2 nell’incontro casalingo contro il Prata. 5-2, ma in trasferta, è anche il risultato con il quale il Magliano passa sul campo dell’Arcille. Così la gara più incerta resta quella tra Alberese e Granducato che finisce 4-3 per la squadra del parco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.