Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: Biancoverde-Grosseto 88-43. Il Team 90 non entra mai in gara

FIRENZE – Altro giro, altra trasferta, altra sconfitta. Il calvario del Team 90 prosegue nel campionato di serie D, dove la giovanissima formazione di Eracli nulla può contro il Club Biancoverde Firenze. Il punteggio di 88-43 è eloquente, ma già dal primo quarto, terminato sul 32-9 in favore dei padroni di casa, si era capito che non c’era storia.

Peccato, perché in altre circostanze la formazione biancorossa, era riuscita quanto meno a entrare in partita. Così non è stato questa volta è il resto della gara ha avuto poco da dire, con un divario di 28 punti all’intervallo che diventavano 37 in vista dell’ultimo quarto. Non bastavano i contributi di Canessa e Frosolini, entrambi in doppia cifra, rispettivamente a referto con 18 e 10 punti, per risollevare il morale alla squadra maremmana ancora a zero punti in un campionato davvero difficile da sostenere.

Biancoverde-Grosseto 88-43
CLUB BIANCOVERDE FIRENZE: Piccini 19, Boschi 16, Bambi 11, Galli 10, Massoud 10, Barreca 7, Lunghi 7, Borelli 6, Scarpa 2, Gordini. All. Corsini TEAM 90 GROSSETO: Canessa 18, Frosolini 10, Tinti S. 5, Cardoso 4, Briganti 4, Franzese 2, Scognamiglio, Erman, Tinti F. All. Eracli. ARBITRI: Contu di Livorno e Verdi di Terranuova. PARZIALI: 32-9, 49-21, 72-35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.