Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, Patto per il Futuro: pronto il candidato

Più informazioni su

ORBETELLO – Arriverà a breve un nuovo nome per la corsa a sindaco di Orbetello. Sarà quello della lista civica Patto per il Futuro che il prossimo sabato 12 dicembre annuncerà il suo candidato per la lunga maratona delle amministrative.

Dalla nuova formazione politica, nata recentemente da uno sviluppo della attuale opposizione consiliare di centro destra, fanno sapere che «Patto per il futuro, la quale comprende attualmente moltissimi rappresentanti della società civile che si sono messi a disposizione del bene comune e i rappresentanti dei maggiori partiti del centro destra, annuncerà in una manifestazione aperta a tutta la cittadinanza il proprio candidato a sindaco».

«Durante la manifestazione – spiegano dalla formazione civica – saranno comunicati i primi punti del programma che si sta delineando attraverso una campagna di ascolto tra cittadini, imprenditori, associazioni e categorie in atto ormai da molti mesi e che continuerà anche nei prossimi tempi a venire».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.