Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovata dopo una intera notte l’anziana che si era persa ieri sera a Massa Marittima

MASSA MARITTIMA – È stata ritrovata la donna di 87 anni, residente nella zona di Massa Marittima, di cui erano scattate le ricerche ieri sera. L’anziana è stata rintracciata 30 minuti fa da parte di Vigili del fuoco, Carabinieri, Soccorso alpino e Forestale e Comune di Massa Marittima. Si era allontanata da casa ieri pomeriggio dicendo ad una amica che sarebbe andata al cimitero. A dare l’allarme intorno alle 23 l’amica che non l’ha vista rientrare.

Le ricerche si sono protratte tutta la notte nella zona tra l’ospedale ed il cimitero dove la donna era stata avvistata l’ultima volta da un autista dell’autobus. La donna è stata rintracciata nella zona della galleria che collega le due parti di Massa Marittima. Sembra che le condizione fisiche dell’anziana siano buone, ma vista anche l’età avanzata è stata comunque presa in carico dal personale del 118.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.