Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano A2: Follonica vince il derby, Olimpic battuta per 32-27

Più informazioni su

FOLLONICA – Va in archivio con un successo del Follonica il derby maremmano che vedeva impegnata l’Olimpic Massa Marittima sul campo della squadra del golfo. 32-27 il finale di una partita scorbutica e frammentata che vede ripetersi lo stesso copione di altri match, con un primo tempo in sostanziale equilibrio (14-14) e un secondo tempo in netto calo mentale da parte dei massetani.

La differenza tra le compagini si concretizza nell’attacco impreciso dei massetani, sono più di una dozzina le conclusioni neutralizzate dal portiere follonichese che si è dimostrato determinante per la sua squadra.

Da segnalare l’ottima prova in fase difensiva di Ramanovsky, che ha neutralizzato con un asfissiante marcatura a uomo il suo diretto avversario, mentre in attacco il costante Muoio registra 14 reti. Da evidenziare nel Follonica la presenza di diversi elementi provenienti proprio dall’Olimpic, segnale che la scuola dei metalliferi si dimostra di buona qualità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.