Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve sull’Amiata e maltempo in Maremma: e su Grosseto grandina fotogallery

AMIATA – Per ora sono solo alcuni centimetri, troppo pochi per sciare e anche per scendere in slittino, ma sufficienti per far ben sperare chi, sull’Amiata, vive di turismo e spera, dopo un’estate torrida, in un inverno gelido.

Gli spazzaneve della provincia sono in azione da ieri per liberare le strade, e mentre sull’Amiata si pensa agli sci, la Maremma si trova a fare i conti con un’ondata di maltempo, pioggia battente e una grandinata si sta abbattendo in questi minuti sulla città di Grosseto, che dopo la tregua di ieri è tornata nella morsa del maltempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.