Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras «Il Madonnino polo di riferimento per la Maremma e perno per la ripresa della Toscana»

ROCCASTRADA – «Ascoltare, capire per costruire insieme il futuro del nostro territorio». Prosegue con questo intento #laRegioneinComune, il viaggio del capogruppo in Regione Leonardo Marras nelle ventotto amministrazioni della Provincia di Grosseto. Questa mattina è stata la volta di Francesco Limatola e della giunta del Comune di Roccastrada.

«Abbiamo affrontato diverse tematiche – commenta Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada -, ho raccontato a Marras criticità e punti di forza della nostra attività e, in generale, del Comune di Roccastrada. Si è parlato di politiche sociali, riorganizzazione istituzionale e sviluppo che, nel nostro territorio è legato alla valorizzazione dell’area del Madonnino».

«Si tratta di un spazio che ha grandi potenzialità di crescita e può candidarsi ad essere uno dei centro industriali a servizio dell’agroalimentare in Maremma – continua Marras – divenendo un polo di attrazione di investimenti oltre che una delle opportunità che il nostro territorio può mettere in campo per partecipare alla sfida del rilancio della Toscana costiera».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.