Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: si cercano giovani per fare le maschere e i sorveglianti al teatro

Più informazioni su

SANTA FIORA – La fondazione Santa Fiora Cultura cerca maschere e sorveglianti per la stagione teatrale. La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del 30 novembre 2015 all’indirizzo di posta elettronica santafioracultura@gmail.com o all’indirizzo di posta certificata santafioracultura@pec.it

La selezione è aperta ai cittadini italiani, residenti nel comune di Santa Fiora, con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, in possesso del diploma di scuola media inferiore, inoccupati o disoccupati, oppure iscritti a facoltà universitarie.

La fondazione Santa Fiora Cultura procederà alla formazione di un elenco di soggetti disponibili allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio, tramite pagamento con voucher, per svolgere il servizio di maschera e sorvegliante al teatro comunale di Santa Fiora.

L’avviso è consultabile al seguente LINK

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.