Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#iostoconmatteo: dalla nazionale di volley solidarietà per il ragazzo del Gao

Più informazioni su

ORBETELLO – La vicenda di Matteo Bartolini mobilita anche i giocatori della nazionale di pallavolo, tra questi l’azzurro Matteo Piano che in un post su Facebook prende una posizione netta, ricordando anche un episodio simile vissuto sul campo:

«Mi hanno appena scritto i genitori della Vero. Ho letto di Matteo, e mi unisco alla solidarietà di tutto il mondo pallavolistico e non. Purtroppo ci sono talvolta delle regole che andrebbero un po’ riviste, gli arbitri hanno fatto rispettare le regole che purtroppo dovrebbero non essere ferree e intoccabili come sono state – scrive l’azzurro -. E se volete tutta la verità, io quel giorno a Verona però il sorriso della Vero non me lo dimentico e come me i miei compagni, e una miriade di persone. Forse così tanti sorrisi a volte valgono più di una regola».

Ecco  il post di Matteo Piano su Facebook

Mi hanno appena scritto i genitori della VeroHo letto di Matteo, e mi unisco alla solidarietà di tutto il mondo…

Posted by Matteo Piano on Domenica 22 novembre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.