Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Grosseto con il migliore attacco, mantiene a tiro l’Arzachena

Più informazioni su

GROSSETO – La tredicesima giornata del campionato di serie D regala un comodo successo al Grosseto che torna a non subire reti contro il San Cesareo. Con il tris di segnature la squadra di Giacomarro sale sul gradino più alto in merito al numero di segnature complessive che diventano 27. I biancorossi mantengono a tiro l’Arzachena che passa di misura a Genzano. Contro il Cynthia decide il solito Sanna dopo 42 minuti di gioco.

Restano in alto Viterbese e Rieti con vittorie di misura. Importante quella dei gialloblù in trasferta sul campo del Muravera, con gol partita di Ansini. Il Rieti, invece doma l’Ostiamare, ex capolista in caduta libera con doppietta di Tirelli.

In tema di ex capolista, crolla anche l’Albalonga che infila la terza sconfitta consecutiva, questa volta sul campo di un Olbia in ripresa. In Sardegna finisce 3-1, per i bianchi a segno con il tridente Mastinu, Molino (su rigore) e Giglio. Disco rosso per la Nuorese punita in casa dalla Torres. I sassaresi firmano il 3-1 esterno con Demartis e doppietta di Musto. Nell’anticipo del sabato il Budoni, prossimo avversario del Grifone incassa un secco 2-0 dal Lanusei.

In coda l’Astrea muove la classifica rispondendo alle reti di Vegnaduzzo nel 2-2 finale sul campo del Flaminia. Precipita invece il Castiadas, travolto per 5-0 a Trastevere e sempre all’ultimo posto in graduatoria.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Arzachena 29 Grosseto 27 Rieti, Viterbese 24 Olbia, Nuorese 22 Albalonga, Ostiamare 21 Torres, Lanusei 20 Trastevere, Flaminia 15 Cynthia 14 Budoni 13 Muravera 11 Astrea 10 San Cesareo 7 Castiadas 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.