Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calendario eventi: il comune lancia il contest per la foto di copertina

Comune e Manciano Promozione hanno indetto un concorso per la migliore foto del territorio mancianese

Più informazioni su

MANCIANO – L’amministrazione comunale di Manciano e l’ufficio turistico Manciano Promozione hanno indetto un concorso fotografico per la realizzazione dell’immagine di copertina del calendario ufficiale del Comune di Manciano. Professionisti della fotografia o amatori possono partecipare al contest fotografico inviando gli scatti più belli. Le foto dovranno essere le ambasciatrici della bellezza dei paesaggi, della cultura, della storia e della tradizione popolare del territorio del comune di Manciano. La natura incontaminata, i frutti della terra, la campagna, le cascate e tutto ciò che racconta i luoghi della Maremma ancora carichi di valori di un tempo. Questo progetto consiste nel fornire agli operatori turistici e ai visitatori un calendario per il nuovo anno con tutti gli eventi del 2016 inseriti mese per mese. Per poter partecipare basta caricare le foto sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MancianoPromozione  oppure pubblicarle con l’hashtag #calendariomanciano sui social Twitter, Instagram e Facebook entro il 12 dicembre. Le foto devono essere orizzontali e al vincitore sarà richiesta la foto in una risoluzione adatta per la stampa (formato A4 297×210 con 300 dpi). Fino al 22 dicembre sarà possibile votare la miglior foto, quella che sarà la copertina del calendario, mettendo “mi piace”. Le foto che si classificheranno nelle prime venti posizioni saranno inserite nella galleria “mosaico” nell’ultima pagina del calendario. Il vincitore sarà proclamato “fotografo ambasciatore” del comune di Manciano e riceverà un gadget come regalo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.