Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: Gao sconfitto in casa dal Morciano. Salvezza più distante

Più informazioni su

ORBETELLO – E’ una battuta d’arresto pesante quella che incassa il Gao. Nell’impegno casalingo contro il Morciano era necessario cambiare passo e scavalcare i diretti rivali in classifica. Invece i ravennati hanno centrato il risultato pieno con un secco 3-0, in cui la formazione lagunare può solo recitare il mea culpa. Troppi gli errori commessi, uniti agli episodi nei momenti decisivi che sono stati dalla parte degli ospiti. Soprattutto il primo set, volato via sul 25-23, impone il rimpianto per non aver sfruttato al meglio la possibilità sul 23-23.

Neanche nel secondo set la squadra di Bartolini ha invertito la rotta schiantandosi sul muro degli avversari, vincenti per 25-19. Anche nel terzo set gli orbetellani hanno dato battaglia, ma si sono arresi ai vantaggi per 26-24, a dimostrazione che nel momento decisivo è mancato il guizzo che fa la differenza. Ora la salvezza, dista 6 punti.

CLASSIFICA SERIE B2: Arno 15 Softer Forlì 14 Mirandola, Villadoro 13 Castelfranco Emilia 11 Fucecchio, Sesto Fiorentino, Fenice Cesena 10 Zephyr La Spezia 9 Modena Volley 8 Morciano 7 Gao Orbetello, Scandicci 3 La Spezia 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.