Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B1: l’Invicta tiene il passo e festeggia un altro 3-0

GROSSETO – Tiene il passo l’Invicta che continua a respirare aria di alta classifica. Il sestetto di Pantalei, con estrema regolarità, piega la resistenza del Niagara 4 Torri Ferrara. Il finale di 3-0 mantiene intatte le ambizioni della formazione grossetana che orbita sempre in zona promozione e allunga in chiave play-off, prendendosi cinque lunghezze di vantaggio su chi insegue. Nella gara del Palasport i grossetani non hanno concesso granché agli avversari schiacciati con un doppio 25-20 e con un terzo set concluso sul 25-21.

Con questo successo, il quinto su sei partite, la squadra grossetana continua a volare restando a braccetto con i rivali del Grottazzolina e a due lunghezze di ritardo da Spoleto, formazione umbra che sinora ha sempre vinto.

CLASSIFICA SERIE B1: Spoleto 17 Grottazzolina, Invicta Volleyball 15 Modena Est 11 Lugo, Lupi Santa Croce, Ferrara 10 Carpi 9 Campagnola Emilia, Massa 8 Montalbano 7 Roma7Volley 6 Sant’Antioco, Sarroch 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.