Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: Vento spinge il Roselle, pari Manciano, San Donato beffato

GROSSETO – Un gol di Vento lancia il Roselle di De Masi alla conquista della nona vittoria consecutiva. L’ennesimo ostacolo stagionale è superato di misura, ma per certi aspetti questi sono i successi più belli. Sul campo della pericolante Pecciolese, l’undici del presidente Ceri si dimostra ancora una volta all’altezza della situazione e porta via l’intera posta in palio, rimanendo a +5 sulla diretta rivale Sporting Cecina. Il gol partita arriva al 75′ minuto.

A proposito di Sporting Cecina, i livornesi superano l’ostacolo San Donato che s’illude con il sigillo di Salvini al quarto d’ora. La squadra di Cinelli sogna a lungo il colpaccio in trasferta, ma al 51′ incassa il pari di Calandrino, mentre il gol partita dei locali arriva al 90′ con Rossetti che consegna un’altra beffa ai biancoverdi sempre più ultimi e a secco di vittorie in questa annata sfortunata.

Pareggia infine il Manciano che non riesce a compiere il salto di qualità nel match casalingo contro il Donoratico. Tutto sommato però, i biancorossi evitano la sconfitta rimontando lo svantaggio di Esposito arrivato dopo dieci minuti della ripresa. E’ Spirito, al 75′, a riportare al pareggio la formazione di Renaioli che dunque conquista un buon punto.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 28 Sporting Cecina 23 Pro Livorno Sorgenti 20 San Miniato Basso, Rosignano, Donoratico 17 Manciano 15 Armando Picchi 14 Geotermica 13 Gracciano 11 Certaldo, Asta 10, Perignano 8 Pecciolese 7 Alabastri Volterra 5 San Donato 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.