Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: tutti i risultati della maremmane impegnate nel livornese

GROSSETO – Negli Allievi della provincia di Livorno si ferma la marcia del Saurorispescia. I grossetani, reduci da sette vittorie consecutive, cadono sul campo del Venturina per 3-0, ma mantengono comunque il primato. Pari con gol, invece, per l’Invicta che è bloccata sul 2-2 dal Donoratico. Non bastano Pallucca e Sabatini ai maremmani.

Negli allievi provinciali del livornesi, risultati altalenanti per le maremmane. Negli anticipi del sabato il Gavorrano incappa in un’altra sconfitta sonora sul campo del Carli Salviano, mentre il Follonica vince sul terreno del Palazzi Monteverdi per 2-0, grazie alle reti di Sersanti e Passero. Nel match della domenica mattina, infine, il Braccagni cade in casa sotto i colpi del Vada. I livornesi vincono per 3-1.

Nei giovanissimi B, invece, derby maremmano al Saurorispescia che rimanda battuta l’Alta Maremma con il punteggio di 6-0. Tripletta per Ambrosini che conferma il suo ottimo stato di forma. Ottima prestazione della Nuova Grosseto Barbanella che inchioda sullo 0-0 l’Atletico Piombino, una delle migliori squadre del torneo. Sotto il diluvio e sul sintetico di via Australia, i ragazzi di Vallefuoco mettono in campo grinta e determinazione e portano via un punto prezioso, anche perché i nerazzurri falliscono dal dischetto l’opportunità per vincere il match. L’Invicta, invece, impegnata di domenica mattina, dà vita ad uno spettacolare 3-3 interno contro l’Academy Audace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.