Giovanissimi regionali

Giovanissimi regionali: ruggito della Giovanile Amiata che torna in vetta

Giovanile Amiata Giovanissimi Regionali

AMIATA – Vince e convince la Giovanile Amiata in una domenica speciale, durante la quale ritrova il primato in classifica. Gli amiatini regolano per 3-1 il Fucecchio tra le mura amiche grazie alle reti di Fazzi, Kini e Lafraitisse, rendendo vano il sigillo di Pinori per gli ospiti. Una prestazione maiuscola per i gialloverdi che riprendono la marcia dopo lo stop di Monteriggioni e riconquistano il primato. Lo Sporting Cecina, infatti, abdica per 2-1 sul terreno del Livorno9 e si vede nuovamente scavalcata dagli amiatini, leader solitari del campionato regionale Giovanissimi.

Bene anche il Saurorispescia di mister Biagiotti che passa sul campo della Portuale Guasticce penultima in classifica. E’ Berti, con una doppietta a regalare il successo ai grossetani che finalmente cambiano passo e agganciano la sesta posizione in classifica grazie a questo 2-0 esterno.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 21 Sporting Cecina, Stella Rossa 19, Forcoli Valdera 18 Antignano 16 Saurorispescia 15 Livorno9 14 Pro Livorno Sorgenti, Santa Maria 13 Castelfiorentino, Poggibonsi, Fucecchio 12 Monteriggioni 10 Colline Pisane 9 Portuale Guasticce 7 Cascina Valdera 3.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI