Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia batte l’Urbino Taccola. Un gol per tempo e si toglie dai guai

Più informazioni su

ALBINIA – Un gol per tempo per vincere lo scontro diretto e al Combi si torna a respirare. Il primo successo in panchina per mister Cameli vale doppio, come si dice in gergo, perché allontana i fantasmi della bassa classifica e spedisce a -4 una diretta rivale per la corsa alla salvezza.

I rossoblù passano per primi con il giovane attaccante Coli, sempre più determinante nei meccanismi della squadra maremmana, poi riescono a gestire il match, anche perché al 34′ Bani rimedia il secondo cartellino giallo che lascia in dieci i suoi. I rossoblù faticano più del previsto a chiuderla, al punto che la parola fine sul match è scritta solo al 90′ quando Anichini firma il 2-0.

ALBINIA-URBINO TACCOLA 2-0
ALBINIA: Bigoni, Amorfini, Bianchi, Sgherri, Rosati, Lorenzini, Masini (58′ Anichini), Zaccariello, Nieto, Mecarozzi (74′ Presicci), Coli. A disp: Perin, Chiatto, Marchi, Gargiuli, Russo All. Cameli. URBINO TACCOLA: Bertini, Taglioli, Bani, Casarosa, Hemmy A. (45′ Mattiello), Casali, Camero (77′ Coscetti), Dughetti (77′ Marino), Vaglini, Hemmy L., Brondi. A disp.: Frassi, Nieri, Mattiello, Franchi, Ceccanti All. Borroni. Arbitro: Tonin di Piombino. Marcatori: 33′ Coli, 90′ Anichini. Espulso: 34′ Bani (doppia ammonizione).

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 23 Seravezza, Querceta 21 Cuoiopelli, Castelfiorentino 20 Camaiore 18 Marina La Portuale, San Gimignano 15 Larcianese 14 Albinia, Cenaia 12 A.Piombino 11 Gambassi 10 Urbino Taccola, Lammari 8 Forcoli Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.