Allievi regionali

Allievi regionali: la Nuova Grosseto perde la testa, risale il Saurorispescia

Nuova Grosseto Barbanella allievi

GROSSETO – Sconfitta casalinga per la Nuova Grosseto Barbanella al cospetto del San Miniato. La formazione di mister Leone perde tra le mura amiche lo scontro diretto e si vede costretta a cedere il primato in classifica. In via Australia finisce 3-0 per gli ospiti che si portano in vantaggio al 4′ minuto del primo tempo con un eurogol di Cenni dalla distanza. I grossetani provano a riorganizzarsi ma nel primo tempo va tutto storto alla squadra di casa che in 5 minuti, tra il 24′ e il 29′ incassa altre due reti ad opera di Sabatino e ancora Cenni. Partita già chiusa nel primo tempo, mentre nella ripresa il San Miniato fallisce anche un calcio di rigore.

Risorge il Saurorispescia che rende ancora una volta indigesta la trasferta a Grosseto della Portuale Guasticce. La squadra di Picardi indirettamente fa un favore anche alla Nuova Grosseto Barbanella in chiave rivali per il primato. I livornesi perdono per 2-1 in via Adda e vengono stesi dai gol di Nigido e Corradi.

Sconfitta per 3-0, invece, per l’Invicta che resta in fondo alla classifica a secco di vittorie. In terra senese il Valentino Mazzola non lascia scampo ai grossetani che capitolano sotto i colpi di Vichi e Cirillo, quest’ultimo autore di una doppietta.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 24 Nuova Grosseto Barbanella, Armando Picchi 22 Portuale Guasticce 20 Sporting Cecina 19 Venturina 18 Pro Livorno Sorgenti 17 Saurorispescia 16 Posancco 14 Valentino Mazzola 13 Rosignano 7 Castelfiorentino 6 Invicta, San Gimignano 3

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI