Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B2: c’è un Gao rabbioso che chiede strada al Morciano

Più informazioni su

ORBETELLO – C’è una squadra che giocherà per l’allenatore e per suo figlio. Il Gao Orbetello attende (domenica alle 17) al PalaNeghelli il Morciano, formazione ravennate che occupa l’undicesima posizione in classifica, proprio davanti ai lagunari, preceduti di una lunghezza. L’operazione sorpasso è quindi nelle corde del sestetto del tecnico Bartolini, squalificato e alle prese con una settimana “agitata”, anche per le decisioni delle federazione, in merito alla gara di sabato scorso, durante la quale al figlio, regolarmente tesserato, non è stato consentito di accomodarsi in panchina.

Si tratterà quindi di mettere sul campo tutta la rabbia accumulata, a patto però di incanalarla sui giusti binari. Pezzetta e compagni non devono cadere nell’errore di eccedere con il nervosismo, né tanto meno sentirsi vittime del sistema. Dovranno piuttosto restare concentrati e ottenere una spinta in più per portare a casa i tre punti. Servono come acqua nel deserto, per la classifica, per il tecnico e per Matteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.