Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B1: l’Invicta pronta a respingere l’assalto di Ferrara

GROSSETO – Due punti in più in classifica, l’Invicta si presenta forte di questo vantaggio al match domenicale che disputerà tra le mura amiche contro il Niagara 4 Torri Ferrara. Gli ospiti sono a ridosso della zona play-off, pienamente occupata dai grossetani. Il sestetto di Pantalei condivide la piazzola della promozione diretta con Grottazzolina, alle spalle del battistrada Spoleto che sinora ha fatto l’andatura.

Il primo obiettivo di questa sesta giornata è quindi quello di respingere l’assalto di una diretta concorrente, ma la formazione maremmana, al tempo stesso, non vuole smettere di sognare e a a stare in alto, a quanto pare, c’ha preso gusto. Superare questo ostacolo consentirebbe all’Invicta di rompere gli indugi e di tenere il passo delle prime della classe, impegnate nei confronti casalinghi del sabato. La capolista ospita il Sarroch ultimo in classifica, mentre Grottazzolina se la vedrà contro Campagnola Emilia, avversario sicuramente più ostico, ma non irresistibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.