Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: donna si amputa un braccio nell’impastatrice

Più informazioni su

SATURNIA – Aggiornamento ore 13.50: È una donna rumena di 29 anni, cuoca in un ristorante di Saturnia quella che ha subito l’amputazione del braccio destro nell’impastatrice per la pasta fresca. Soccorsa immediatamente dal 118 è stata portata all’ospedale di Grosseto, dove al momento si trova ricoverata. La donna non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9, per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Ore 11.30: Una persona, una donna di 29 anni, è rimasta incastrata con un braccio in un’impastatrice, nella zona di Saturnia, nel comune di Manciano.

Non si sa ancora nulla della dinamica dell’incidente, tranne che la donna si trovava nel ristorante per cui lavora. Dalle prime informazioni sembra che la donna abbia subito l’amputazione dell’avambraccio. Sul posto sono presenti 118 e Vigili del fuoco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.