Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano under 18: Olimpic-Medicea 38-29. Bargelli trascina i massetani

MASSA MARITTIMA – Una bella pallamano quella giocata nel pomeriggio di oggi dall’Olimpic; poche sbavature, un collettivo dinamico e pungente, attacco saettante. Confronto sempre in mano ai massetani, mentre la Medicea sembrava quasi rassegnata sin dalle prime battute. Il finale parla chiaro: Olimpic-Medicea 38-29.

Da segnalare capitan Raul Bargelli (nella foto) devastante con 17 reti, mentre in porta Rahmani e Baldinacci hanno fatto buona guardia con ottimi interventi. Buone sensazioni anche per la rotazione di giocatori e ruoli; mister Simone Bargelli trae buoni spunti per il proseguo del campionato. Il prossimo turno del 6 Dicembre vedrà l’Olimpic under 18 andare in trasferta contro l’Assisi.

Bargelli R. 17, Ramanovski 7, Gai G. Zorzi A. 4, Gai A. 3, Mazzinghi L. Veliu B. Veliu A. 1, Baldinacci D., Bernardini M., Gallorini G., Rahmani A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.