Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore dopo la gara: ragazzo trasportato in ospedale

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Un malore a fine gara, lo spavento, poi la corsa in ospedale. L’episodio si è verificato questo pomeriggio sul campo di Porto Ercole, dove si è disputata la gara del campionato juniores provinciale tra i padroni di casa e il Paganico. Al termine del confronto un giocatore della squadra locale, classe 1998, ha iniziato ad accusare dolori all’addome.

Sembra che gli stessi dolori fossero stati avvertiti dal giovane anche al termine degli allenamenti settimanali. Visto il perdurare dei sintomi, è stata chiamata un’ambulanza per soccorrere il 17enne. E’ stato così predisposto il trasporto all’ospedale di Orbetello. Il giovane è stato sottoposto agli accertamenti del caso e la situazione appare sotto controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.