Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro offresi: ingegnere, responsabile acquisti, pellettiere…

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634

INGEGNERE GESTIONALE INGEGNERE O PERITO ELETTRONICO INGEGNERE O PERITO ELETTROMECCANICO
Stage Giovanisi della Regione Toscana di 6 mesi. Indennità di disponibilità come tirocinante € 500 al mese. Orario di lavoro 35 ore settimanali su sei giorni della settimana. Al termine dello stage sarà assunto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Roccastrada.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Addetto alla gestione dei fornitori ed emissione degli ordini di acquisto.
Si valuta: • Figura con significativa esperienza nel ruolo. • giovane laureato triennale in materie tecniche elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni, informatica ecc. Buona capacità nel gestire i fornitori, spigliato e intraprendente; buone capacità a svolgere trattative commerciali nell’ambito di una strategia aziendale. Conoscenza pacchetto Office. Richiesta residenza in provincia di Grosseto: Luogo di lavoro zona Monte Argentario.

INGEGNERE TECNICO CON ESPERIENZA E NON
laureato triennale in materie tecniche quali elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni, informatica ecc. Conoscenza lingua inglese. Esperto pacchetto Office e Autocad. Richiesta residenza in provincia di Grosseto: Luogo di lavoro zona Monte Argentario.

ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
APPRENDISTA PER PELLETTERIA (sotto i 30 anni non compiuti). Forte interesse per il settore pelletteria, per lavori artigianali e buona manualità.
ADDETTO ALLA PREPARAZIONE E ASSEMBLAGGIO. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nell’assemblaggio e nella preparazione borse. Conoscenza dei materiali, delle macchine e del prodotti di borsetteria.

LAUREATO IN CORSO DI LAUREA DI TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO
Si valuta un neolaureato, figura junior da formare. Primo contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona monte Amiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.