Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Arma dei Carabinieri celebra la patrona, la Virgo Fidelis

GROSSETO – I Carabinieri hanno celebrato oggi la Virgo Fidelis, la santa patrona dell’Arma presso la Chiesa San Francesco. Alla funzione, officiata da monsignor Franco Cencioni, oltre al comandante provinciale, Colonnello Vincenzo Tedeschi, hanno preso parte il prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone, e le autorità civili, e militari della provincia.

Analoghe celebrazioni si sono svolte a Follonica presso la chiesa di San Leopoldo, con la messa celebrata dal vescovo della Diocesi di Massa Marittima e Piombino, monsignor Carlo Ciattini e a Pitigliano presso la Chiesa di Santa Maria Assunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.