Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: Follonica ko nel derby. Il Piombino passa per 2-1

Più informazioni su

FOLLONICA – Ko casalingo per il Follonica che lascia strada al Piombino. La squadra del golfo inciampa per 2-1 e vede la propria classifica aggravarsi. Gara piuttosto sfortunata per i padroni di casa che si ritrovano in vantaggio per primo con il gol di Maranca. Gli ospiti pareggiano, ma la partita resta in mano al Follonica che produce gioco, ma sotto porta spreca alcune nitide occasioni da rete. La beffa, come spesso accade nel calcio, si materializza a due minuti dal termine con i nerazzurri che artigliano i tre punti.

Dopo undici turni la formazione guidata da Luca Pantani resta penultima in graduatoria con solo 5 punti raccolti. L’ottava sconfitta stagionale complica i piani di risalita per gli azzurri che sabato prossimo avrà un’altra gara interna, andando ad ospitare il Forcoli Valdera.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Picchi 25 Pro Livorno Sorgenti 24 Sporting Cecina 22 Cenaia 21 San Donato Tavarnelle 20 A.Piombino 19 Valdarbia 17 Valentino Mazzola, Castelfiorentino, Antignano 16 Forcoli Valdera 14 Gracciano, San Miniato Basso 11 Collesalvetti 9 Follonica 5 Perignano 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.