Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Grosseto bloccato dall’ultima, Gavorrano dalla pioggia

Più informazioni su

GROSSETO – Un calcio di rigore sul finire di primo tempo, ferma la corsa del Grosseto di mister Luzzetti. Nel campionato nazionale juniores i biancorossi non vanno oltre l’1-1 casalingo contro il fanalino di coda del torneo. Al 21′ minuti Majuri illude i biancorossi che però vengono raggiunti dal penalty di Craparotta al 45′.

Anche il Gavorrano è bloccato, ma dalla pioggia. Il match di Spoleto è durato solo 34 minuti, poi il direttore di gara, sul punteggio di 0-0, ha deciso di sospendere la partita per impraticabilità di campo. Stessa sorte subita da Gualdo-Fortis Juventus, rinviata per impraticabilità di campo.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Scandicci 24 Gubbio 23 Fortis Juventus, Foligno, Sansepolcro 18 Poggibonsi 17 Pianese 13 Gavorrano 11 Sangiovannese, Grosseto 10 Spoleto 9 Gualdo 6 Città di Castello 4 Colligiana 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.