Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey A2: Castiglione fa cinque su cinque. Piegato il Montecchio Precalcino

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Prosegue a vele spiegate la navigazione dell’Hc Castiglione nel campionato di hockey su pista. La formazione di Achilli si conferma leader del torneo di A2 e infila il quinto successo su altrettante partite. la vittima questa volta è il Montecchio Precalcino che cade al Casa Mora per 4-1. Sugli scudi Franchi, autore di una tripletta, mentre Vecoli completa il quadro.

I castiglionesi restano così a punteggio pieno, ma non si scrollano di dosso il Sandrigo che passa per 3-1 a Pordenone e mantiene lo stesso ritmo indiavolato dei maremmani. Si preannuncia un testa a testa che potrebbe durare per l’intera stagione. Intanto però Castiglione si gode il magic moment e guarda avanti con rinnovata fiducia.

CLASSIFICA SERIE A2: Hc Castiglione e Sandrigo 15 Correggio 13 Scandiano 12 Roller Bassano e Vercelli 7 Ash Viareggio e Pordenone 5 Prato 3 Montecchio Precalcino 2 Modena 1 Eboli 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.